I pronostici e la schedina pronta da copiare della Quinta Giornata di Champions League 2024/25. Scopri l’analisi delle italiane in champions.

I pronostici della Quinta Giornata di Champions League 2024-25.

Inter: partita assolutamente alla portata per gli uomini di Inzaghi, Lipsia disastroso sia in Champions che in Bundesliga. L’Inter arriva a questo match da imbattuta e con nessun gol subito.

Milan: partita facile per il Milan, almeno sulla carta. Slovan Bratislava ultimo con zero punti, solo 2 gol fatti e ben 15 subiti. Diavolo favorito.

Atalanta: la truppa del Gasp è pronta per la sfida con lo Young Boys, in Svizzera si va a vincere. Atalanta ancora imbattura, 5 gol fatti zero subiti.

Bologna: solo 1 pareggio fin’ora per il Bologna, serve una vittoria per sperare nei play-off. Al Dall’Ara arriveranno i francesi del Lille, attualmente quarti nel proprio campionato e in piena zona play-off in Champions. Occhio al bomber canadese David, potrebbe essere lui a spezzare i sogni degli emiliani.

Juventus: trasferta difficile per la Juve, ospite dell’Aston Villa a Birmingham. Inglesi in lieve calo dopo l’exploit di inizio stagione, gli uomini di Thiago Motta possono portare i 3 punti a casa.

Di seguito i pronostici della Champions League 2024-25, quinta giornata, 26-27 Novembre 2024.


Advertisement

⚽PRONOSTICI QUINTA GIORNATA CHAMPIONS LEAGUE


➡️PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE OGGI 26 NOVEMBRE


➡️PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE OGGI 27 NOVEMBRE


🇮🇹 LA BOLLETTA ITALIANA 🇮🇹

➡️MARCATORI CHAMPIONS LEAGUE

Advertisement

Novità Champions League 2024-25

Prima edizione a Girone Unico, la competizione è stata “allargata” a 36 squadre, 4 in più rispetto al vecchio format. Possiamo dire addio ai gironi e dare il benvenuto alla classifica lunga con 36 squadre partecipanti. Gli incontri previsti per ogni club sono 8 (ovvero 8 giornate totali per questa fase), di cui 4 in casa e 4 in trasferta. Accedono agli Ottavi solo le prime 8 in classifica, le restanti squadre posizionate dal 9° al 16° posto disputeranno i play-off da teste di serie, mentre quelle posizionate dal 17° al 24° posto disputeranno i play-off come non teste di serie. I play-off consistono in un doppio spareggio (ovvero gara andata-ritorno). Superata questa fase, il tabellone “tennistico” degli Ottavi di Finale è stato completato. A questo punto ci sarà un nuovo sorteggio che determinerà gli incontri da disputare e le relative squadre. Già a partire da questa fase saranno possibili i derby.