I pronostici e la schedina pronta da copiare della Quarta Giornata di Champions League 2024/25. Scopri l’analisi delle italiane in champions.

I pronostici della Quarta Giornata di Champions League 2024-25.

Inter: previsto ampio turn-over contro l’Arsenal, non ci sarà Bastoni al suo posto Bisseck, riposo per Barella e Dimarco, rientra Calhanoglu, in attacco la coppia Lautaro-Taremi dal 1′.

Milan: partita durissima per il Milan, troppo il divario tecnico tra le squadre. La squadra di Fonseca dovrà fare molta attenzione, potrebbe scapparci la goleada.

Atalanta: Dea favorita, la truppa del Gasp vola a Stoccarda per conquistare punti. L’Atalanta non è la Juve, tedeschi avvertiti.

Bologna: rossoblu ancora a secco di gol, statistica che potrebbe riconfermarsi anche in casa contro il Monaco. Francesi subiscono poco in campionato, concedono qualcosa in più in Champions.

Juventus: trasferta complicata per la Juve, il Lille sta facendo bene sia in campionato che in Champions, ricordiamo che in questa competizione ha già vinto contro Atletico e Real. Francesi trascinati dai gol del bomber canadese David.

Di seguito i pronostici della Champions League 2024-25, quarta giornata, 5-6 Novembre 2024.


Advertisement

⚽PRONOSTICI QUARTA GIORNATA CHAMPIONS LEAGUE


➡️PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE OGGI 5 NOVEMBRE


➡️PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE OGGI 6 NOVEMBRE


🇮🇹 LA BOLLETTA ITALIANA 🇮🇹

➡️MARCATORI CHAMPIONS LEAGUE

Advertisement

Novità Champions League 2024-25

Prima edizione a Girone Unico, la competizione è stata “allargata” a 36 squadre, 4 in più rispetto al vecchio format. Possiamo dire addio ai gironi e dare il benvenuto alla classifica lunga con 36 squadre partecipanti. Gli incontri previsti per ogni club sono 8 (ovvero 8 giornate totali per questa fase), di cui 4 in casa e 4 in trasferta. Accedono agli Ottavi solo le prime 8 in classifica, le restanti squadre posizionate dal 9° al 16° posto disputeranno i play-off da teste di serie, mentre quelle posizionate dal 17° al 24° posto disputeranno i play-off come non teste di serie. I play-off consistono in un doppio spareggio (ovvero gara andata-ritorno). Superata questa fase, il tabellone “tennistico” degli Ottavi di Finale è stato completato. A questo punto ci sarà un nuovo sorteggio che determinerà gli incontri da disputare e le relative squadre. Già a partire da questa fase saranno possibili i derby.